Noi di Al Business crediamo molto nella formazione sulla Sicurezza sul Lavoro perchè mira a migliorare e rendere più sicura la vita nelle aziende.

La formazione sulla sicurezza, infatti, ha il ruolo di fornire a tutti i membri dell’azienda le informazioni necessarie per svolgere in piena sicurezza il loro lavoro.
La norma ci chiede l’adozione di misure di sicurezza e prevenzione che eliminino i rischi di incidenti sul lavoro.

Riteniamo che la formazione deve essere sia efficace: cioè in grado di ottenere il comportamento desiderato. Questo dipenderà dalla capacità di chi la eroga.

Ma anche efficiente: cioè mantenuta sotto controllo ed aggiornata in modo da adeguarsi di continuo.

La formazione sulla sicurezza va quindi intesa come un momento necessario di dialogo e di costruttivo confronto.

I corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro devono mirare ad arricchire il bagaglio culturale di tutte le parti coinvolte.

Eroghiamo diversi corsi di formazione in tema di sicurezza. Che si tratti di formazione lavoratori, preposti, addetti alle emergenze, attrezzature da lavoro, pimus, spazi confinati, lavori in quota ecc.

Siamo in grado di soddisfare le richieste del mercato del lavoro e delle aziende offrendo servizi di formazione continua.

Ogni giorno abbiamo diverse tipologie di corsi attivi.

I corsi possono essere svolti sia presso le nostre sedi di Lamezia Terme, Mirandola, Cosenza, Roma o direttamente presso il Cliente in giorni e orari che vengono concordati in base alle necessità.

Possiamo garantire la massima disponibilità sia dal punto di vista logistico che in termini di date ed orari.

Effettuiamo corsi su tutto il territorio nazionale.

Contattaci per richiedere un nostro catalogo formativo o per parlare con un nostro consulente il quale saprà darti qualsiasi informazione in merito alla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.

Calabria News parla di noi!!!