Al Business

Certificazione Ambientale - ISO 14001

Certificazione del sistema di gestione ambientale

Certifica che la tua organizzazione ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali, e che ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

Ottenere la certificazione ambientale ISO 14001 è facile e veloce con i servizi di consulenza messi a disposizione dal nostro team. Potrai contare sulla nostra assistenza in ogni momento dell’iter.

Guidiamo passo dopo passo le organizzazioni aziendali, in tutti gli step necessari per l’ottenimento della certificazione ISO 14001. Ogni singola azione dell’implementazione del sistema di gestione ambientale sarà svolta dai nostri consulenti, che si interfacceranno con l’ente accreditato per l’ottenimento della certificazione. Inoltre, saremo noi a farci carico di tutte le pratiche di revisione periodica.

Se hai ottenuto la certificazione affidandoti ad altri professionisti, saremo comunque disponibili ad assisterti nel mantenimento della certificazione ISO 14001 nel corso del tempo.

 

ecology landscape of clean energy
  • Verifichiamo e rimoduliamo i tuoi processi aziendali in modo da renderli conformi ai requisiti della certificazione.
  • Curiamo i rapporti con l’ente accreditato per l'emissione della certificazione liberando la tua azienda da ogni incombenza in merito.
  • Ti forniamo l'assistenza necessaria per il mantenimento della certificazione.

Cosa possiamo fare per la tua azienda? Siamo qui per spiegartelo.

Professionalità, fiducia e sinergia sono le parole chiave della collaborazione che portiamo avanti con le aziende.