Just Work si propone come il tuo Consulente Aziendale, e tramite il “Mandato di Consulenza Management Solutions”, senza nessun onere per i nostri clienti,  effettua la verifica interna delle diverse offerte commercilai ricevute dalle agenzie per il lavoro.

Just Work offre un nuovo modello  di innovazioneinerente l’ acquisto dei servizi relativi alla flessibilità aziendale con l’obiettivo della semplificazione e ottimizzazione del costo del lavoro.

Just Work mette a disposizione  la Sua professionalità  al servizio  di tutte le Aziende che intendono innovarsi, con un  reale efficentamento dei costi aziendali, mantenendo la professionalità e qualità del servizio.

Per questo Just Work è costantemente a fianco dei Suoi clienti nella scelta ed utilizzo delle agenzie per il lavoro, scegliendo per loro la migliore offerta commerciale.

Il processo di Analisi di  Just Work  proponendosi come  Broker si basa sulla pluriennale esperienza maturata all’interno delle agenzie per il lavoro.

In che cosa consiste: 

  •         Analizza le tariffe commerciali delle agenzie per il lavoro nello specifico.
  •         nel particolare  analizza siala tariffa base che quelle relative alle voci accessorie di fatturazione che, che rischiano di far aumentare in modo esponeziale  il costo del lavoro complessivo.
  •         Verifica le condizioni di pagamento più adeguate alle esigenze del nostro cliente, altrimenti le stesse provocherebbero perdita di liquidità.
  •         Verifica  l’effettiva erogazione di Fondi di Formazione Formatemp, senza la quale si provocherebbe un aumento del  costo del lavoro.

Di cosa si Occupa Just Work

1. Confrontiamo le diverse offerte commerciali per efficentare i costi Aziendali sulla gestione del Personale in Somministrazione.

2. Introduciamo uno dei primi modelli di Broker in Italia nel settore della gestione del personale in somministrazione, il tutto in modo completamente gratuito per i nostri clienti.

3. Siamo costantemente a fianco dei nostri clienti per individuare le migliori soluzioni nell’utilizzo delle forme contrattuali flessibili, oltre che nell’efficentamento dei costi del personale.

4. Siamo costantemente al fianco dei nostri clienti, offrendo una consulenza gratuita sulla scelta dei fornitori per la gestione del personale flessibile.

5. Siamo attenti osservatori del mercato della somministrazione di lavoro, ed alla continua ricerca di soluzioni ottimali.