Il 27 Novembre 2021, è stata inaugurata, a Soveria Mannelli, l’apertura di una nuova filiale AL BUSINESS.

Un evento importante, che ha visto la partecipazione del Sindaco di Soveria Mannelli, di tantissimi imprenditori e professionisti del luogo e di tante altre persone che hanno allietato la serata.

In questa importantissima occasione d’incontro, in cui ha fatto da sfondo un particolare ed eccellente aperitivo, gli invitati hanno avuto modo di conoscere tutti i servizi offerti da AL BUSINESS e da UNILAVORO PMI: Sicurezza sul Lavoro, Visite Mediche, Corsi di Formazione, Haccp, Sistemi di Qualità, Assicurazioni, rilascio Firma Digitale (Smart Card), rilascio Spid, Accesso al Credito, Formazione Finanziata, Dimissioni Telematiche e Conciliazioni. I suddetti servizi sono stati prontamente illustrati dai professionisti che operano nella sede di AL BUSINESS, a Lamezia Terme e che hanno presenziato con grande entusiasmo e coinvolgimento.

Un ringraziamento particolare al nostro Direttore della filiale di Soveria Mannelli, il Dott. Sandro Carpino il quale ha gestito e organizzato il tutto con grande professionalità.