Dal 15 giugno riparte  il settore dei matrimoni e delle cerimonie, che dovranno svolgersi con delle regole ben precise: chi parteciperà alle feste dovrà infatti aver fatto un tampone con risultato negativo o essere vaccinato contro il Covid.

Questo dovrà essere verificato da una nuova figura professionale Covid Manager che dovrà vigilare sullo svolgimento dell’evento in pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Il Covid Manager dovrà verificare il rispetto del protocollo anti Covid da parte degli ospiti e dei lavoratori della struttura.

Dovrà tener conto delle procedure di igienizzazione degli ambienti e del distanziamento tra gli ospiti evitando il crearsi di assembramenti e verificare il corretto utilizzo delle mascherine durante la cerimonia. Dovrà conservare l’elenco dei partecipanti per un periodo di 14 giorni nel caso si dovessero verificare delle positività, in modo da favorire il tracciamento.

Al Business propone sia il “Corso Covid Manager” al quale dovrà partecipare il personale incaricato dalla struttura e in più siamo in grado di fornirvi nostro personale già formato e specializzato in materia  “Covid Manager esterno”.